General Sales Conditions

Condizioni di pagamento

Metodo di pagamento

Si accetta pagamento a mezzo paypal e bonifico bancario. Si prega di notare che solo un metodo di pagamento può essere utilizzato per singolo ordine.

Informazioni personali

Tutte le informazioni condivise con Monolith Milano durante l’ordine sono confidenziali. Per ulteriori informazioni leggere la nostra privacy policy.

Politica di spedizione

Tempi di spedizione

Spedizione standard:
la consegna è prevista tra i 3 e 5 giorni lavorativi all’interno dei paesi ue.
I tempi di spedizione potrebbero variare durante periodi di festività.

Spedizione veloce:
la consegna è prevista entro 2 giorni lavorativi all’interno dei paesi ue.
I tempi di spedizione potrebbero variare durante periodi di festività.

Firma richiesta

A conferma del ricevimento dei nostri prodotti, sarà richiesta una firma alla consegna di tutti i pacchetti.

Tasse doganali, imposte e tasse d’importazione

Tutti gli ordini internazionali (al di fuori dell’ unione europea) possono essere soggetti a tasse di vendita, dazi d’ importazione e doganali a carico del destinatario. Contattare le proprie dogane locali per ulteriori informazioni.

Consegna non riuscita / reinvio al mittente

Se il pacchetto non può essere consegnato all’ indirizzo di spedizione, causa mancata cooperazione da parte del cliente (numero di telefono sbagliato o errato, indirizzo di spedizione sbagliato o errato, destinatario assente) o se il cliente rifiuta di ritirare il proprio pacchetto, il pacchetto sarà restituito al mittente (monolith milano) con spese al carico del cliente. I costi includono le spese di spedizione e qualsiasi ulteriore tassa e dazio a cui il pacchetto è soggetto. Questo importo sarà dedotto dal valore totale dell’importo da rimborsare.

Scatola danneggiata e/o aperta

Se il pacchetto ricevuto è danneggiato e/o aperto, per favore, fare una foto del danno prima di controllare i contenuti all’interno. Si prega poi di presentare un reclamo al corriere utilizzato.

Restrizioni

Monolith Milano non effettua spedizioni a caselle postali.

Monolith Milano non unisce ordini separati in una singola spedizione.

Pacchetto abbandonato

I clienti sono responsabili di eventuali spese di spedizione supplementari associate ad un pacchetto restituito. Monolith Milano invierà una fattura al cliente per i costi di una nuova spedizione.

Monolith Milano si riserva di tenere il pacchetto a disposizione per un periodo massimo di 30 giorni, prima di essere considerato abbandonato.

A scadenza dei 30 giorni, il pacchetto abbandonato permetterà il diritto ad una sostituzione o rimborso con addebito di eventuali costi di giacenza.

Politica di reso

Articolo/i venduto a prezzo di listino:

Per richiedere una sostituzione o un reso, si prega di inviare una richiesta a store@monolith.It entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo/i.

L’articolo/i deve essere restituito nelle condizioni originali di vendita. L’articolo/i deve essere integro in ogni sua parte, non indossato, non danneggiato e senza alcun diffetto, macchia ed odore.

L’articolo/i deve essere nella sua confezione originale completo di etichette e pendagli.

Se questi requisiti non saranno rispettati, il reso e/o la sostituzione non sarà accettata e l’articolo/i sarà restituito al cliente con spese a suo carico.

Monolith Milano si riserva il diritto, a propria discrezione, di determinare se l’articolo/i restituito è in condizioni appropriate per sucessiva vendita.

Monolith Milano si riserva di sostituire prodotti dello stesso articolo/i in differenti taglie e/o colori. La sostituzione sarà in ogni caso subordinata alla disponibilità di magazzino.

Se l’articolo/i da sostituire non è più disponibile, seguire le istruzioni di reso ed effetture un nuovo ordine.

In caso di rimborsi i tempi necessari saranno corrispondenti alle tempistiche paypal. In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario il rimborso sarà effettuato entro 10 giorni lavorativi.

Non saranno emesse note di credito e tutti i rimborsi saranno effettuati nella forma di pagamento originaria. Nessuna eccezione.

I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Articolo/i venduti con sconti e/o promozioni su listino di vendita:

Gli articolo/i venduti a prezzi speciali o promozionali non avranno la possibilità di reso e/o sostituzioni per nessuna ragione.

Le vendite effettuate con sconti e/o promozioni su listino di vendita sono finali.